giovedì 5 novembre 2015

'Love Girl' di Sally Parker



Rubrica settimanale dedicata alla segnalazione degli autori emergenti e dei loro romanzi



Buongiorno lettori, oggi vi scrivo per dare nuovamente spazio alla rubrica dedicata agli autori emergenti, che è silente da più di una settimana. Parliamo di "Love Girl", scritto da Sally Parker, un libro che si sofferma sull'importanza dei legami e dei sentimenti, dedicato "a tutte quelle donne che hanno dato una seconda possibilità all’amore, concedendo a loro stesse di essere di nuovo felici".




Titolo: Love girl
Autore: Sally Parker
Editore: Self Publishing
Pagine: 243
Prezzo: 13,30€
Prezzo eBook: 0,99€


Trama: Un ritorno in una casa dimenticata, in una famiglia che l’ha tenuto lontano per anni. Un matrimonio d’affari a cui partecipare, un club di burlesque nel cuore di San Francisco e una ragazza difficile da dimenticare. Quando Damien incontrerà Tess, i loro mondi così diversi, finiranno col toccarsi e allora ci sarà tempo per giocare, tempo per sedurre, tempo per amare. Ma se l’amore è solo una questione d’affari, che senso ha giocarsi il cuore? Un romanzo sulla necessità di legami sinceri, sull’accettazione di se stessi e sulla ricerca della felicità. Capire che, forse, la persona di cui ci innamoriamo, è la famiglia di cui abbiamo bisogno.




E voi siete pronti a perdervi tra le pagine di questo romanzo? 
Potete trovarlo in vendita qui, sia in formato eBook che in formato cartaceo. Vi segnalo, inoltre, che per tutte le informazioni potete curiosare sulla pagina Facebook dedicata, che trovate al seguente indirizzo (qui).
Io vi do appuntamento alla prossima segnalazione e ricordate: "è tempo di scegliere l'amore!" ;)



 'Non è mai stato questo, quello che volevo da te. Per me non è mai stato un gioco. Tu per me sei molto di più, ma forse hai ragione. Non sei fatta per amare nessuno, né tanto meno me. Ti lascio libera, cerca di stare bene.' Le diede un bacio frettoloso sulla fronte e se ne andò, lasciandola sola a combattere contro se stessa.







Nessun commento

Posta un commento